L'Arsenal su Rugani: la Juve fa il prezzo

Paratici ha ricevuto una richiesta dai londinesi, ma anche il Wolverhampton è interessato al centrale che non è considerato incedibile: la Juve vuole monetizzare
L'Arsenal su Rugani: la Juve fa il prezzo© Marco Canoniero

TORINO - Fabio Paratici è a Londra. Quindi l’Arsenal ne ha approfittato e ha chiesto informazioni su Daniele Rugani. Il primo approccio non è stato dei migliori perché ha chiesto il prestito del difensore azzurro. E i Gunners hanno visto respinta la loro idea. Ma di fronte a una proposta d’acquisto seria, Paratici si è detto disponibile ad accettare l’offerta. La valutazione di Rugani è intorno ai 30/40 milioni di euro e la Juventus valuterà la cosa anche in virtù del fatto che nel reparto centrali si trova con cinque giocatori per due posti.

Per la Juve Rugani non è incedibile

Il dubbio che sta macerando i dirigenti bianconeri riguarda le condizioni di Giorgio Chiellini, sempre un po’ a rischio con i suoi polpacci, ma esiste anche la possibilità che uno fra Demiral e lo stesso Rugani fatichino a giocare più di dieci partite in una stagione. Ecco perché se l’Arsenal offrisse una cifra congrua, i bianconeri la prenderebbero in considerazione e potrebbero anche dire addio all’allievo di Maurizio Sarri. Tra l’altro non c’è solo l’Arsenal a seguire Rugani, ma è spuntato anche il Wolverhampton, potenziale avversario del Torino nei plauoff di Europa League. In questo caso la prospettiva sarebbe un po’ meno allettante per il giocatore che, invece, potrebbe guardare all’Arsenal come a una possibile svolta della sua carriera.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Rugani in azione con la maglia della Juve

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...