Milan, Bennacer è fatto ma serve un colpo: Depay il nome nuovo

Giampaolo vuole un difensore centrale (più Upamecano di Demiral), un centrocampista (Praet) e un attaccante: è spuntato l'olandese
Milan, Bennacer è fatto ma serve un colpo: Depay il nome nuovo© Getty Images

MILANO -  Da qui a fine mercato, il Milan dovrà come minimo acquistare ancora tre giocatori. sicuramente un difensore centrale: l’ipotesi Demiral sembra di complicatissima realizzazione, e non si capisce perché la Juventus dovrebbe privarsene, visto che dovranno essere cinque i centrali agli ordini di Sarri. Più facile Upamecano, del Lipsia, che comporterebbe con ogni probabilità la rinuncia a Calhanoglu, che il club tedesco ha chiesto in contropartita: siccome il turco non è incedibile, bisogna solo trovare l’accordo economico.

Oltre a un centrale (al momento i soli Musacchio e Romagnoli, più Caldara convalescente), il Milan deve prendere un altro centrocampista. Vero che Bennacer, anche se non ufficializzato, è ormai un giocatore del Milan, ma vero anche che le partenze sono state numerose e che serve un altro sforzo. Giampaolo vedrebbe bene l’arrivo di Praet, che la Sampdoria valuta però 25 milioni. Ieri in sede si sono visti i dirigenti di SEG, colosso tra i procuratori: top secret l’argomento trattato, ma potrebbe essere Depay, l’attaccante del Lione, un obiettivo concreto. Giampaolo non è convinto che Andrè Silva e Piatek siano compatibili, quindi cerca (anche) una punta in più.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...