Lecce, Lucioni dà il benvenuto a Rossettini: "Porta esperienza e qualità"

Il centrale: "Servirà equilibrio, sia da parte nostra che da parte dei tifosi, di fronte alle difficoltà che incontreremo"
Lecce, Lucioni dà il benvenuto a Rossettini: "Porta esperienza e qualità"© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

LECCE - Fabio Lucioni, centrale difensivo del Lecce, ha parlato dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, esternando le sue sensazioni e facendo il punto della situazione, partendo proprio dai suoi compagni di difesa: "Nel reparto difensivo - ha detto l'ex Benevento - ci sono diversi nuovi compagni. L'arrivo di Rossettini ci conferisce maggiore esperienza e qualità, in più ci sono Gabriel, Benzar e Vera che sono entusiasti di far parte di questo gruppo e desiderosi di mettersi alla prova in questo campionato".

"È stato ripagato il lavoro fatto ogni giorno sul campo - ha proseguito parlando della sua esperienza a Lecce - e questa è la cosa più importante: si lavora per i risultati". Infine la ricetta importante da tenere ben in mente in questa stagione: "Ci vorrà tanto equilibrio, in primis da parte nostra, nelle difficoltà che inevitabilmente incontreremo, ma soprattutto da parte dei nostri tifosi: il loro sostegno non dovrà mai mancare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...