Marca: "Pogba, il Manchester United chiede 200 milioni, il Real si defila"

Si raffredda ogni giorno di più la pista per portare il centrocampista francese ex Juventus ai Blancos. I Red Devils non vorrebbero cederlo. L'appello di Solskjaer: "Rimani allo United e diventerai una leggenda"
Marca: "Pogba, il Manchester United chiede 200 milioni, il Real si defila"© Marco Canoniero

MADRID (SPAGNA) - Si raffredda ogni giorno di più la pista che porta Paul Pogba al Real Madrid. Secondo quanto scritto dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, il Manchester United chiederebbe 200 milioni di euro per liberarsi del calciatore. Una cifra altissima che avrebbe "eliminato" i Blancos dalla corsa per accaparrarsi il cartellino dell'ex Juventus. Lo United non sarebbe intenzionato a liberarsi del calciatore: a meno che non vengano accontentate le richieste del club, Paul non si muoverà da Manchester. Anche il tecnico dei Red Devils Ole Gunner Solskjaer è stato chiaro nell'appello rivolto al calciatore: "Rimani allo United e diventerai una leggenda".

Dettaglio da non sottovalutare, l'8 agosto in Premier League si chiuderà ufficialmente la sessione estiva di mercato e, dunque, i tempi per provare un ultimo assalto per Pogba sono sempre più serrati. Salvo sorpese il francese rimarrà quindi alla corte di Solskjaer, che ne vuole fare una pedina fondamentale del Manchester United del futuro, tanto da rispondere così a chi gli ha chiesto se Pogba possa in futuro indossare la fascia di capitano dei Red Devils: "Perchè no". Sempre in uscita, secondo AS, è ormai in dirittura d'arrivo l'operazione per portare Lukaku all'Inter, con l'ufficialità che dovrebbe arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...