AS: "Ceballos vicino al Tottenham. Decisiva la chiamata di Pochettino"

Gli Spurs sarebbero a un passo dalla chiusura della trattativa per il centrocampista del Real Madrid che, qualche settimana fa, ha dichiarato di voler lasciare la capitale spagnola. Il tecnico degli Spurs, intanto, lo ha chiamato per convincerlo, vista anche la concorrenza del Milan
AS: "Ceballos vicino al Tottenham. Decisiva la chiamata di Pochettino"© www.imagephotoagency.it

MADRID (SPAGNA) - Dani Ceballos è ormai a un passo dal Tottenham. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, gli Spurs avrebbero superato la concorrenza del Milan, sulle tracce del calciatore già prima dell'inizio dell'Europeo Under 21. Nella competizione continentale, il centrocampista del Real Madrid, ha trascinato le Furie Rosse alla vittoria finale, dimostrando tutto il proprio talento e venendo inserito dalla Uefa nella top 11 dell'intera competizione.

Pochettino decisivo sulla scelta del calciatore

Decisiva, sempre stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, sarebbe stata la chiamata del tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino, il quale avrebbe rassicurato il calciatore sul proprio ruolo all'interno della rosa del club inglese. Ceballos, infatti, qualche settimana fa aveva chiesto la cessione alle Merengues dichiarando di non voler lavorare più con Zidane. Le richieste del classe '96 sarebbero quelle di giocare almeno 40 partite a stagione: condizioni che potrebbero essere rispettate dagli inglesi, meno dai Blancos, dove il calciatore si troverebbe di fronte una concorrenza spietata. Ecco dunque perchè l'operazione Ceballos-Tottenham potrebbe portare presto alla fumata bianca. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...