Fratello Higuain: “In Italia solo con la Juve”

L'agente del calciatore argentino cancella con un tweet ogni indiscrezione sul possibile trasferimento del Pipita in un club del nostro campionato
Fratello Higuain: “In Italia solo con la Juve”© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti". Così, via Twitter, il fratello agente di Gonzalo Higuain, Nicola, commenta indirettamente le voci che vorrebbero il Pipita in uscita dal club bianconero e nel mirino di altri club, tra cui la Roma.

I numeri di Higuain con la Juventus

Due finora le stagioni in cui l’argentino ha vestito la maglia bianconera. Nella sua prima annata con la maglia juventina, nella stagione 2016/2017, Higuain ha realizzato 32 gol in 55 partite tra campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nella stagione successiva l’ex Napoli ha realizzato 23 reti in 50 apparizioni con la casacca bianconera. Nella scorsa stagione la Juventus ha ceduto in prestito l'attaccante argentino prima al Milan e poi al Chelsea. Rendimento molto inferiore per lui in entrambe le esperienze: 6 gol in 15 partite di campionato con il Milan e 7 reti tra Premier ed Europa League con il Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...