Roma, l'agente di Pezzella: "Non so niente, dovremo parlare con i viola"

Il procuratore del difensore argentino: "Ora ci sono tante voci, i giallorossi hanno un nuovo allenatore e i viola un'altra proprietà. Quando torneremo in Italia vedremo se ci saranno offerte concrete"
Roma, l'agente di Pezzella: "Non so niente, dovremo parlare con i viola"© Getty Images

ROMA - Il calciomercato sta per entrare nel vivo, ma le voci sono già tante. Una di queste vuole la Roma, destinata a perdere Manolas, interessata al difensore della Fiorentina German Pezzella. "Non so nulla dell'interesse dei giallorossi -spiega l'agente del calciatore Martin Guastadisegno ai microfoni di Tele Radio Stereo - del difensore della  German Pezzella, ai microfoni di Tele Radio Stereo. "Non ho parlato con nessuno, siamo nel campo delle ipotesi e non mi piace parlare di cose che non siano reali".

"Vedremo se ci saranno offerte"

"Posso solo dire che German ora è concentrato solo sulla Copa America. È chiaro che questo è un periodo dove ci sono tante voci - ammette -, con la Roma che ha un nuovo allenatore e la Fiorentina con un'altra proprietà che si è insediata. Quando torneremo in Italia e parleremo sicuramente con i viola. Vedremo se ci saranno offerte concrete, ma al momento non ce ne sono - conclude l'agente -".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...