As: "Napoli, il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz"

Il centrocampista spagnolo, attualmente impegnato con le Furie Rosse nell'Europeo U21, non ha una clausola rescissoria e il club di De Laurentiis non ascolterà offerte inferiori a 70-80 milioni. I partenopei vorrebbero inserirlo nell'operazione James Rodriguez
As: "Napoli, il Real Madrid piomba su Fabian Ruiz"© FOTO MOSCA

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz. A dare la notizia stamane è stato il quotidiano spagnolo AS, secondo cui il club di Florentino Perez sarebbe disposto a intavolare una trattativa con il Napoli per il centrocampista spagnolo. Giunto in Italia dal Betis Siviglia la scorsa estate per 30 milioni di euro, Fabian Ruiz ha già dimostrato tutto il proprio talento chiudendo la prima stagione in maglia azzurra con un bottino di sette reti e tre assist in 40 partite tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Il Napoli, sicuro che il calciatore sarebbe cresciuto rapidamente nel nostro campionato, non ha fissato un prezzo per la sua clausola di rescissione e ora non sarebbe disposto ad ascoltare offerte inferiori a 70-80 milioni di euro.

Fabian Ruiz sacrificio per arrivare a James Rodriguez

Il club di De Laurentiis vorrebbe inserire il centrocampista ex Betis nella trattativa per portare James Rodriguez al Napoli. Ancelotti ha espressamente richiesto l'acquisto dell'attaccante colombiano, ritenuto una pedina fondamentale nell'11 azzurro della prossima stagione. Il sogno dei Blancos si chiama Paul Pogba, ma il Manchester United si è opposto al trasferimento, pertanto il centrocampista del Napoli, attualmente impegnato con la Spagna agli Europei U21,  sarebbe l'alternativa ideale in termini di forza fisica, propensione al gol e duttilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...