L'Equipe: "La Juve soffia Hamza Rafia al Lione"

Il 20enne trequartista francese ha rifiutato un rinnovo triennale e arriverà a parametro zero: sarà inserito nella Under 23 bianconera
L'Equipe: "La Juve soffia Hamza Rafia al Lione"© Marco Canoniero

TORINO – La Juventus sta per prendere a parametro zero Hamza Rafia, 20enne trequartista reduce da un’ottima stagione nella formazione under 21 dell’Olympique Lione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il giovane talento, francese di origine tunisina, ha rifiutato un accordo triennale da professionista con il Lione ed è quindi in scadenza di contratto al 30 giugno.

Rafia giocherà nella Juve Under 23

Nei prossimi giorni rappresentanti della Juventus e del club francese si incontreranno per discutere il trasferimento di Rafia, che si è messo in luce nell’ultima Youth League con tre gol e quattro assist. Le due società vogliono evidentemente rimanere in buoni rapporti, pur essendo il giocatore in scadenza di contratto. Rafia, che aveva affrontato la Juve, con il Lione, nella Youth League di due anni e mezzo fa, dovrebbe essere inserito nella formazione Under 23 bianconera, che dalla scorsa stagione gioca in Serie C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...