Juve-Pogba: ecco il jolly di Paratici

Oltre a Rabiot il club bianconero non molla il francese dello United: incontro tra club. Le contropartite tecniche possono essere la chiave per sbloccare l’affare con il Manchester: Cancelo, Dybala e Alex Sandro sono tutti graditi ai Red Devils
Juve-Pogba: ecco il jolly di Paratici© AFPS

MANCHESTER - Nella corsa a Paul Pogba la Juventus sta provando a battere la concorrenza del Real Madrid giocando sul tempismo e stuzzicando l'innata voglia dei Red Devils di sentirsi sempre prima squadra di Manchester anche se solo sul mercato. Per questo a Londra il club bianconero ha messo sul tavolo il nome di Joao Cancelo, per il quale il City non sembra disposto ad assecondare la richiesta da 50 milioni di euro della Juventus, soprattutto ora che il destino di Danilo sembra essere quello di una permanenza a Manchester. Anche con l'altro terzino destro, Walker, il club ha intavolato un discorso per il rinnovo. Lo United non ha potuto che ascoltare, anche se le ultime due beffe ai cugini (Sanchez e Fred) sono diventate indimenticabili solo in negativo. Le altre contropartite possibili sono Alex Sandro e Dybala.

Pogba, il Manchester United ha fissato il prezzo

VANTAGGIO JUVE - A questo punto la situazione è chiara: il Manchester United ha fissato il prezzo a 150 milioni. Vuole vendere Pogba (ma ha imposto al giocatore di chiedere ufficialm e n t e l a cessione, in caso) e vuole anche realizzare un ricavo importante in termini di plusvalenza.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...