Da Gallo Belotti alla speranza Millico: il futuro è Toro

Andrea ha conquistato il ct Mancini, il ragazzino proverà a conquistare Mazzarri. Mercato: piace Bogdan, lo dice Spinelli
Da Gallo Belotti alla speranza Millico: il futuro è Toro© LAPRESSE

TORINO - Il Gallo ha conquistato Roberto Mancini, si è ripreso la Nazionale e parla con un
senso di appartenenza granata che emoziona i tifosi: «Il mio sogno? Essere richiamato in anticipo dalle vacanze, perché significherebbe che siamo in Europa». Il Tas non conforta il presidente Urbano Cairo, ma i tempi per un ricorso d'urgenza del Milan ci sono ancora. Intanto tutta Italia applaude la bravura di Salvatore Sirigu: Gigio Donnarumma farà fatica a riprendersi il posto.

Vi sveliamo poi il progetto della società e di Walter Mazzarri per Vincenzo Millico: almeno metà stagione con la prima squadra, poi a gennaio si valuteranno eventuali proposte, a partire da quella del Verona che potrebbe far ripercorrere al gioiello della Primavera granata un percorso simile a quello di Moise Kean: l'attaccante juventino proprio nel club scaligero aveva iniziato la scalata che lo ha condotto fino in Nazionale. Intanto da Livorno, il presidente Spinelli conferma l'interesse del Toro per il centrale difensivo croato Luka Bogdan, consigliato anche da Cristiano Lucarelli.
 

Su Tuttosport in edicola i servizi completi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...