Juve, Paratici a Parigi per Rabiot

Missione francese del dg: possibili contatti per Marquinhos. Il dirigente bianconero continua a tessere le strategie per il centrocampo: Pogba è la priorità, ma restano in corsa Milinkovic e il giovane del Psg
Juve, Paratici a Parigi per Rabiot© www.imagephotoagency.it

TORINO - Ieri Fabio Paratici si è recato a Parigi e le sirene del mercato si sono nuovamente accese. Soprattutto su due fronti, entrambi legati al Paris Saint-Germain: il primo conduce ad Adrien Rabiot, che tra 18 giorni sarà senza contratto e non è mai uscito dai radar della Juventus; il secondo è invece legato al brasiliano Marquinhos, che figura tra le uscite probabili dalla rosa dei campioni di Francia. Oggi, intanto, il responsabile dell’area sport bianconera dovrebbe recarsi a Londra, a meno di improvvisi cambi di programma: l’associazione d’idee con Maurizio Sarri, ma non solo, nasce spontanea.

Juve, la situazione aggiornata per la difesa

Nel frattempo sul fronte dei difensori giovani e già d’eccellenza brilla sempre la stella di Matthijs de Ligt. L’appeal di Cristiano Ronaldo avrà un determinato peso sul difensore olandese - a maggior ragione dopo l’abbraccio rivolto al ragazzo dal cinque volte Pallone d’Oro al termine della finale di Nations League - ma dal punto di vista della trattativa la presenza della Juve sulle tracce di De Ligt è ormai datata.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...