Juve su Zaniolo. A Torino anche Francesca Costa?

Il giovane centrocampista giallorosso, dopo la grande stagione appena conclusa , è nel mirino dei bianconeri
Juve su Zaniolo. A Torino anche Francesca Costa?

ROMA - Non c'è tregua per la famiglia Zaniolo. Dopo l'episodio dell'automobile sparita e poi restituita, Francesca Costa, madre del centrocampista giallorosso è stata nuovamente vittima di un furto. Questa mattina. l.a donna - vera e propria social-influencer - è stata derubata degli oggetti di valore che aveva addosso. 

IL FURTO - Due uomini in scooter l'hanno fermata e minacciata, la donna è stata costretta a consegnargli la borsa, il rolex e le chiavi della sua BMW (già rubata il mese scorso). Dopo la denuncia ai carabinieri, il messaggio di Nicolò sui propri social: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi», probabilmente in riferimento alle voci di mercato che lo vogliono obiettivo di Juventus e Tottenham.

CONTATTO JUVE - La società bianconera ha già da tempo messo gli occhi sul centrocampista della Roma e negli ultimi giorni i contatti stanno diventando più frequenti. Paratici ha incontrato Vigorelli, agente del gioiello giallorosso, e ha ribadito il forte interesse bianconero. Una mossa, quella del ds juventino, per mantenere la pole position su Zaniolo visto che il pressing del Tottenham finalista di Champions sul ragazzo è sempre più forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...