Juve-Zaniolo: contatto. Vertice per anticipare il Tottenham

Paratici ha incontrato Vigorelli, agente del gioiello giallorosso, e ha ribadito il forte interesse bianconero: la Roma dovrà fare cassa con le cessioni e l'azzurro porterebbe la plusvalenza più alta
Juve-Zaniolo: contatto. Vertice per anticipare il Tottenham© www.imagephotoagency.it

TORINO - La scelta del successore di Massimiliano Allegri occupa una parte importante dei pensieri e del tempo dei vertici della Juventus, da Andrea Agnelli in giù, ma non tutti i pensieri e non tutto il tempo. Il responsabile dell’area sportiva, Fabio Paratici, resta attivo come sempre anche sul fronte del mercato, poco o nulla condizionato dalla decisione relativa alla panchina: gli obiettivi della Juventus, per valore e per caratteristiche, sarebbero tutti graditi a qualsiasi allenatore, al massimo potrebbero cambiare le priorità tra un ruolo e un altro.

[...]

CONTATTO - Un regalo per cui Paratici sta lavorando da mesi. Dopo l’incontro madrileno a ridosso di Atletico-Juve (20 febbraio) e quello torinese prima del match con l’Ajax (16 aprile), lunedì il ds juventino è stato avvistato nuovamente assieme a Claudio Vigorelli, l’agente del romanista. Stavolta i due sono stati notati a Milano a margine del premio “Gentleman” che ha visto tra i protagonisti proprio Paratici. Una mossa, quella del ds juventino, per mantenere la pole position su Zaniolo visto che il pressing del Tottenham finalista di Champions sul ragazzo è sempre più forte.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...