Allegri via dalla Juve. Caressa: «Occhio a De Zerbi»

Il giornalista di Sky Sport lancia la sua ipotesi: «Potrebbe essere il nome giusto per la panchina bianconera»
Allegri via dalla Juve. Caressa: «Occhio a De Zerbi»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Massimiliano Allegri lascia la Juventus. La notizia ha catalizzato l’attenzione del giorno e tra i tanti profili accostati alla panchina bianconera, secondo il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, potrebbe entrare a sorpresa anche quello di Roberto De Zerbi. «Alla fine potrebbe prendere il posto di Allegri un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito: un nome a sorpresa che potrebbe essere De Zerbi, sarebbe una grossa responsabilità per la dirigenza bianconera ma il nome giusto potrebbe essere questo - ha detto il conduttore -. Allegri potrebbe prendersi un anno di pausa, il club perfetto per lui sarebbe il Manchester United».

Tapiro ad Allegri

La purga di Allegri: voleva cinque cessioni

SOSTITUTI ALLEGRI - Nel frattempo ci si interroga sui possibili sostituti di Massimiliano Allegri. Da Deschamps a Simone Inzaghi, passando per Guardiola e Pochettino. I nomi in ballo sono tanti: da non sottovalutare neanche l'ipotesi che porta a Maurizio Sarri.

COMUNICATO JUVENTUS - "Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...