L'Equipe: «Juve, Pogba vuole lasciare il Manchester United»

Come riporta il quotidiano francese, l'ex bianconero avrebbe deciso di andare via dai Red Devils. Il contratto del centrocampista scade a giugno 2021, il club di Premier pensa alla cessione
L'Equipe: «Juve, Pogba vuole lasciare il Manchester United»© Getty Images

TORINO - Il futuro di Paul Pogba è sempre più lontano dal Manchester United, con il Real Madrid come destinazione più probabile. Secondo quanto riferisce l'Equipe, il centrocampista francese avrebbe già rivelato ai suoi compagni che in estate cambierà di nuovo maglia. Pogba ha un contratto con i Red Devils fino al 2021, ma il richiamo del Real Madrid di Zinedine Zidane è troppo forte. L'ex centrocampista della Juventus, che intende provare fino all'ultimo a riportarlo a Torino, sogna di vincere la Champions League e per questo avrebbe deciso di lasciare Manchester.

TUTTI IN FILA PER POGBA - Il Manchester United rischia di rimanere fuori dalla prossima Champions. La mancata qualificazione porterebbe, da contratto, a un abbassamento dell'ingaggio del 25%: così, l'ex bianconero passerebbe da 17 a 13 milioni di euro a stagione. Per questo, ma anche per i deludenti risultati ottenuti ultimamente con i Red Devils, il francese sarebbe intenzionato a cambiare aria. In prima fila per assicurarsi Pogba ci sarebbe il Real Madrid. I blancos e il Psg sono i due club che potrebbero permettersi l'operazione mentre sembra improbabile un trasferimento al Barcellona visto che in quel ruolo è stato già preso De Jong. La Juve, invece, sarebbe interessata al ritorno di Pogba a Torino e resta alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...