Dalla Spagna: «Malcom torna nel mirino del Milan»

L'attaccante del Barcellona potrebbe finire in Italia. Lo scorso anno fu vicinissimo alla Roma, ma poi scelse di andare a giocare al fianco di Leo Messi
Malcom© Getty Images

TORINO - Malcolm era già stato vicino all'approdo in Italia. La scorsa estate aveva trovato l'accordo con la Roma, salvo poi non rispettarlo e firmare con il Barcellona di Leo Messi. Adesso dalla Spagna arrivano nuove voci di mercato: l'esterno brasiliano sarebbe finito nel mirino del Milan e potrebbe giocare la prossima stagione con la maglia rossonera.

POGBA VIA DALLO UNITED, LA JUVE ALLA PORTA

ARRIVERA'? - Le voci di mercato, dunque, tornano a circolare attorno all'attaccante classe 1997. Secondo la stampa spagnola, l'ex Bordeaux sarebbe finito nel mirino del Milan. Solo pochi giorni fa Globosporte parlava dell'interessamento dell'Inter, ma Malcom sembrerebbe essere destinato a vestire rossonero. I media spagnoli fanno sapere che già ci sarebbe stato un incontro fra i rappresentanti del giocatore e gli emissari del club rossonero. Già lo scorso gennaio il Milan avrebbe sondato il terreno per Malcom, ma il Barcellona valutava il prezzo del suo giocatore non meno di 50 milioni. Tra gli obiettivi di mercato del Milan ci sarebbe anche Emerson Palmieri del Chelsea. 

UN TRIS PER IL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...