Sport: «Ronaldo chiede alla Juve di comprare Varane»

Secondo il quotidiano spagnolo, il campione portoghese avrebbe consigliato ai dirigenti di portare in bianconero il difensore francese
Sport: «Ronaldo chiede alla Juve di comprare Varane»© Getty Images

TORINO - Cristiano Ronaldo direttore sportivo per un giorno. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il campione portoghese vorrebbe approfittare del momento di difficoltà in cui versa il Real Madrid per portare alla Juventus l’ex compagno Raphael Varane. CR7, forte del fatto che con l’arrivo di Zinedine Zidane ci sarà una vera e propria rifondazione della squadra, avrebbe consigliato ai dirigenti bianconeri di compiere uno sforzo per rinforzare la difesa con l’acquisto del difensore francese classe 93, fondamentale nel ciclo di vittorie madridiste degli ultimi anni.

ACQUISTO IN SALITA - Portare a Torino il perno della Real Madrid campione d'Europa e della nazionale francese campione del mondo non sarebbe un’operazione particolarmente agevole perché per convincere Florentino Perez servirebbe una cifra intorno ai 90 milioni di euro. Al momento Varane ha un contratto che lo lega ai blancos fino al 2020 con una clausola rescissoria inavvicinabile di 500 milioni. I buoni uffici di Ronaldo potrebbero dare la scossa giusta per un affare apparentemente complesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...