Daily Express: «Coutinho, il Chelsea prepara un'offerta monstre per il brasiliano»

Come riporta il quotidiano inglese, i Blues, in attesa di Higuain, puntano l'attaccante del Barcellona
Daily Express: «Coutinho, il Chelsea prepara un'offerta monstre per il brasiliano»© Getty Images

LONDRA -  In attesa di formalizzare il trasferimento di Gonzalo Higuain dal Milan, il Chelsea punta un altro top player e prepara un’offerta monstre per acquistarlo già a gennaio.

IL CHELSEA TENTA COUTINHO -  Sarebbe Coutinho il secondo grande rinforzo chiesto da Sarri alla dirigenza dei Blues. Stando al Daily Express, il Chelsea sarebbe disposto a offrire  115 milioni di euro (100 milioni di sterline), per convincere il Barcellona a cedere l’attaccante brasiliano. Una proposta importante che consentirebbe ai catalani anche di rientrare parzialmente dell'investimento fatto un anno fa, quando per acquistare Coutinho dal Liverpool, spesero 160 milioni di euro.

COUTINHO, POCO SPAZIO AL  BARCELLONA – Coutinho è stato l’acquisto più costoso nella storia del Barcellona. Un primato che il brasiliano ha tolto a Dembele. Sul campo, però, le gerarchie sembrano essersi invertite con il francese preferito da Valverde per affiancare Suarez e Messi in attacco. L’ex interista non gioca da titolare dalla sfida di inizio dicembre con il Villareal. Da allora pochi minuti in campo in Liga e solo due presenze dal primo minuto nel doppio confronto di Coppa del Re contro il Levante. Proprio il difficile momento di Coutinho al Barcellona potrebbe favorire l’affondo del Chelsea che si appresta anche a cedere Morata all’Atletico Madrid.  

CHELSEA KO CON L'ARSENAL - Intanto, in attesa di novità dal mercato, il Chelsea è stato sconfitto dall'Arsenal, 2-0, in Premier League, una debacle che ha fatto arrabbiare e non poco Sarri , critico con i suoi. Il tecnico vuole rinforzi. Vedremo se la dirigenza sarà in grado di accontentarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...