Daily Mail: «Piatek, il Genoa rifiuta due offerte del West Ham»

Gli Hammers insistono per l'attaccante polacco, scelto dal Milan per sostituire Higuain
Daily Mail: «Piatek, il Genoa rifiuta due offerte del West Ham»© Marco Canoniero

LONDRA -  Il West Ham insiste per  Piatek. Il bomber del Genoa,  scelto dal Milan per sostituire Higuain destinato al Chelsea, è nella lista dei possibili rinforzi degli Hammers che potrebbero cedere a gennaio Arnautovic e Hernandez.

IL GENOA RIFIUTA DUE OFFERTE -  Stando al Daily Mail, il West Ham avrebbe presentato due offerte al Genoa per acquistare Piatek a gennaio, una di 35 milioni più bonus, l’altra di 40.  Entrambe le proposte sono state respinte dalla dirigenza del Grifone. Consapevole delle tante pretendenti per il suo attaccante, l'impressione è che il Genoa stia prendendo tempo in attesa di capire le mosse del Milan che avrebbe già raggiunto un accordo di con il calciatore su ingaggio e durata del contratto.  

Il pressing del West Ham su Piatek scaturisce dal possibile stravolgimento del reparto di attaccanti a disposizione del tecnico Pellegrini. Arnautovic, infatti, è vicino al trasferimento in Cina, allo Shanghai SIPG mentre Hernandez piace al Valencia per rimpiazzare il partente Batshuayi.

NON SOLO PIATEK - Non c'è solo Piatek tra i possibili rinforzi offensivi del West Ham che avrebbe sondato anche la disponibilità di Edin Dzeko, attaccante che Pellegrini ha già allenato al Manchester City, vincendo una Premier League. Un anno fa, l’attaccante romanista è stato a un passo dal trasferimento al Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...