Marca: «Morata vuole l'Atletico Madrid, pronto a ridursi l'ingaggio»

L'attaccante del Chelsea potrebbe tornare in Liga ai Colchoneros di Simeone
Alvaro Morata, nel mirino dell'Atletico Madrid© www.imagephotoagency.it

MADRID - Alvaro Morata e il Chelsea sono destinati a separarsi a gennaio. Tante le pretendenti per l'attaccante iberico che potrebbe far spazio ai Blues a Higuain, in uscita dal Milan.

MORATA VUOLE L’ATLETICO – Sfiduciato da Sarri e Zola , Morata è sempre più convinto di lasciare il Chelsea. Stando a Marca, l'ex attaccante della Juventus avrebbe scelto l’Atletico Madrid. Un possibile approdo, quello ai Colchoneros di Simeone, che Morata potrebbe accelerare riducendosi l'ingaggio 9 milioni netti a stagione attualmente percepito al Chelsea.

Da definire, ancora, la formula del possibile trasferimento di Morata all’Atletico se in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione o a titolo definitivo. Qualora si optasse per la seconda opzione già a gennaio, l'Atletico potrebbe fare cassa con la cessione di alcuni calciatori poco utilizzati da Simeone come l'ex milanista, Kalinic o Gelson Martins.

TANTI CLUB SU MORATA -  Non c'è solo l'Atletico Madrid su Morata. L'attaccante, uno dei nomi più caldi nel calciomercato di gennaio, è stato accostato anche al Siviglia, al Bayern Monaco, al Barcellona (nonostante la bocciatura di Eric Abidal) e, da tempo, al Milan nell'ambito di un possibile scambio con Higuain, l’attaccante richiesto da Sarri, già in estate, per rinforzare il reparto offensivo del Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...