Sun: «Chelsea, assalto a Leandro Paredes»

Come riporta il tabloid inglese, i Blues avrebbero contattato lo Zenit per il centrocampista ex Roma
Sun: «Chelsea, assalto a Leandro Paredes»© Getty Images

LONDRA - Maurizio Sarri è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. L'ultimo nome accostato al Chelsea è quello di Leandro Paredes. Come riporta il Sun, infatti, la società londinese avrebbe già avviato la trattativa con lo Zenit. L'affare Barella non si sblocca: il centrocampista del Cagliari costa troppo secondo i londinesi 

RINFORZO A CENTROCAMPO - Il tecnico del Chelsea ha l'obiettivo di trovare il sostituto di Fabregas. Come sottolinea il tabloid inglese, se non dovesse concludersi la telenovela legata a Barella, i londinesi andrebbero all'attacco di Paredes. Con la dirigenza della società di Premier League già in contatto con i russi per avviare la trattativa che porterebbe il centrocampista ex Roma a Londra. Sarri vuole trovare il giusto compagno di reparto per Jorginho e Kante in mezzo al campo anche perchè non sembra soddisfatto delle prove, nella prima parte di stagione, di Barkley e Kovacic.

BARELLA COSTA TROPPO - Dalle parti di Stamford Bridge gli addetti ai lavori considererebbero troppo esosa la richiesta di quasi 60 milioni di sterline per il giovane Barella, Paredes sarebbe dunque una scelta più “cheap”, soddisfacendo comunque il manager italiano: il costo del cartellino dell’argentino si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di sterline. Nel frattempo restano i rumors su un possibile trasferimento al Chelsea di Higuain, ma il gioco a tre con Juventus e Milan potrebbe complicare non poco l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...