Cadena Ser: «Anche il Monaco su Batshuayi»

La radio spagnola inserisce pure il club francese nella corsa al giocatore belga: ci sono anche Everton e Galatasaray
Cadena Ser: «Anche il Monaco su Batshuayi»© AFPS

TORINO - E' corsa a Michy Batshuayi. L'attaccante del Valencia è nel mirino di diverse squadre europee e, come riporta Cadena Ser, anche il Monaco starebbe negoziando con gli spagnoli per il trasferimento del giocatore.

IL MONACO CI PROVA - Sedondo quanto riprotato dalla radio privata spagnola, il club monegasco sarebbe molto interessato all'ex Chelsea, che è sempre più lontano dalla formazione guidata da Marcelino. La dirigenza della società di Liga, infatti, nei giorni scorsi, ha confermato la rottura tra Batshuayi e allenatore, scatenando così l'asta per il calciatore. Alla corsa per il belga, si è appena inserito il Monaco, che, dopo una prima parte di stagione davvero fallimentare (penultimo posto in Ligue 1), prova a rimediare con il mercato di riparazione. Oltre ai monegaschi, però, ci sarebbero anche Everton, Roma e Galatasaray. Il Chelsea, proprietario del cartellino, non avrebbe imposto alcun impedimento agli spagnoli per la cessione del belga.

FLOP BATSHUAYI - Il giocatore ha deluso tutti a Valencia da quando è arrivato in estate in prestito dai Blues. La definitiva rottura con il club spagnolo è arrivata dopo la partita di coppa contro lo Sporting Gijon, quando il tecnico Marcelino ha apertamente criticato rendimento e atteggiamento del calciatore. In questa stagione, ha collezionato appena 3 tre gol in più di 20 presenze tra Liga, Champions e Coppa del Re.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...