Angelici su Nandez al Cagliari: «E' quasi fatta»

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha parlato a La Red del possibile trasferimento in rossoblu del centrocampista uruguaiano
Angelici su Nandez al Cagliari: «E' quasi fatta»© Getty Images

BUENOS AIRES - Si avvicina il trasferimento di Nahitan Nandez al Cagliari. Il centrocampista uruguaiano è stato individuato dal club sardo come possibile sostituto a centrocampo da Castro, il cui rientro dopo l’intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è previsto per fine stagione. 

ANGELICI SULLA TRATTIVA - Sulla vicenda si è espresso anche il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici, che ai microfoni di radio La Red ha dichiarato: «Nandez vuole andare in Italia, abbiamo parlato con lui. Abbiamo accettato l'offerta del Cagliari, ma non ancora le modalità di pagamento. Servirà uno sforzo in più per averlo». I vertici societari sardi dovranno dunque affondare il colpo per regalare a Rolando Maran un centrocampista di lotta, quantità e sostanza. Un vero è proprio guerriero in grado di garantire continuità di prestazioni, quello che serve al Cagliari per conquistare una salvezza tranquilla. L'approdo del centrocampista uruguaiano andrebbe a rinforzare il centrocampo sardo anche nell'ottica di una possibile cessione, già a gennaio, di Barella, sul quale si sta muovendo con decisione il Chelsea. I Blues avrebbero offerto 50 milioni ai sardi per acquistare il centrocampista sardo già in questa finestra di mercato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...