Leonardo al lavoro per il Milan, incontro con Marotta e Paratici

Il brasiliano impegnato a trovare una soluzione per Bonucci, che ha chiesto la cessione. Dopo l'incontro, nell'hotel in cui si trovavano i dirigenti della Juventus è entrato Giuseppe Riso, agente di Caldara

MILANO - Dietro le quinte, Leonardo già opera per il mercato del Milan, ed è impegnato nel trovare una soluzione per Leonardo Bonucci, che ha chiesto la cessione, tentato anche da un ritorno alla Juventus. Le prime immagini del brasiliano al lavoro le ha riprese Sky: il responsabile in pectore dell'area tecnica del Milan è stato inquadrato mentre salutava l'ad juventino Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici, dopo un incontro in un palazzo nel centro di Milano.

AGENTE CALDARA - Poco dopo, i due dirigenti bianconeri sono stati raggiunti da Giuseppe Riso, agente fra gli altri di Mattia Caldara, nell'hotel che in questo periodo usano come quartier generale a Milano. Non è escluso che le due società discutano di varie ipotesi, fra cui uno scambio fra il capitano del Milan e il difensore centrale della Juventus, sette anni più giovane. Al momento nell'affare non sarebbe coinvolto Gonzalo Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...