Inter: Karamoh firma, ascoltate le sue "preghiere"

Il 20enne del Caen diventa un calciatore interista, è ufficiale. Ieri il ragazzo aveva postato su Instagram una foto emblematica
Inter: Karamoh firma, ascoltate le sue "preghiere"

TORINO - Yann Karamoh approda finalmente all'Inter. La squadra di Luciano Spalletti, che si cautela sugli esterni dove ha appena scoperto di dover fare a meno del nuovo acquisto Cancelo (rientrato anzitempo dal ritiro del Portogallo dopo aver subìto una lesione al ginocchio destro che lo terrà fuori per almeno un mese e mezzo); e finalmente anche per l'ala del Caen classe 1998 che nella serata di ieri, in reazione ad aggiornamenti non positivissimi sull'esito della trattativa, aveva postato una "stories" sul suo account Instagram con l'emoticon emblematico di mani giunte in preghiera afficante da due pallini nerazzurri.

Inter, Manaj ufficialmente in prestito al Granada

L'ARRIVO - Stanotte quindi il lieto fine, con il giovane Karamoh, ivoriano naturalizzato francese. arrivato stamattina a Milano per effettuare le visite mediche, fra Humanitas e Coni, prima di firmare per il club nerazzurro. Arriva in prestito (biennale) con obbligo riscatto fissato a circa 6 milioni di euro più bonus. Il contratto è stato depositato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...