Spinazzola torna alla Juventus. Per Caldara un'altra idea

Atalanta e Juve stanno parlando dei due giocatori: il terzino subito a disposizione di Allegri mentre per il difensore centrale c'è l'idea di lasciarlo ancora un anno a Bergamo
Spinazzola torna alla Juventus. Per Caldara un'altra idea© LaPresse

TORINO - Juventus-Atalanta, è sempre calciomercato. I rapporti sono storicamente ottimi e anche in tempi recentissimi le società hanno pensato ad alcune operazioni. Sul piatto c'è Caldara, acquistato dai bianconeri lo scorso gennaio a fronte di un investimento di 15 milioni di euro, più altri eventuali 4 milioni di bonus legati a rendimento e obiettivi raggiunti. L'idea è quella di lasciarlo in prestito all'Atalanta anche per la prossima stagione.

SPINAZZOLA SI' - Discorso diverso invece per Spinazzola. Con l'uscita di Alex Sandro, la Juventus si è decisa a metterlo subito a disposizione di Allegri. Lanciando un segnale forte e chiaro, rappresentato da un contratto pronto ad essere rinnovato: pressoché totale l’accordo raggiunto in questi giorni, che legherà Spinazzola alla Juve fino al 2022 con un sensibile aumento dell’ingaggio a standard ‘da Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...