Calciomercato Cittadella, Paolucci-addio: «Per sempre casa mia»

Il centrocampista saluta dopo 5 anni e mezzo: «Questa città mi ha fatto padre di mia figlia e mi ha fatto figlio di tutti voi»
Calciomercato Cittadella, Paolucci-addio: «Per sempre casa mia»

CITTADELLA - "Dopo la mia decisione di lasciare questa maglia ci tenevo a dire due parole perché siete qualcosa di importante per me". Inizia così il lungo messaggio con cui Andrea Paolucci ha salutato il Cittadella, club che è stato la sua casa per 5 anni e mezzo. Il centrocampista ha scritto una lettera alla città, alla società e ai tifosi: "Ringrazio il presidente Andrea e la fam.Gabrielli (Piergiorgio, Margherita, Mariangela, Fabiola) che mi hanno sempre fatto sentire come se fossi a casa, ringrazio Carlo Pavin e tutte quelle persone in società che mi hanno trattato come un figlio. Ringrazio il direttore Stefano Marchetti a cui sono molto legato perché mi ha dato la possibilità di vivere questa realtà e fatto sempre sentire importante".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIGLIO DI CITTADELLA - "Ringrazio tutti i ragazzi con cui ho avuto la fortuna di giocare in queste stagioni - ha continuato Paolucci - che mi hanno regalato sorrisi ed emozioni che terrò sempre con me, ma soprattutto questo gruppo eccezionale che ha fatto cose straordinarie con cui ho condiviso prima la vittoria di un campionato e poi sfiorato un sogno. Ringrazio mister Foscarini(e Giacomin), mister Venturato e il suo staff (Il Goro,Piero,Roby e prof Redigolo) con cui ho avuto la possibilità di crescere e passare momenti che rimarranno sempre. Ringrazio quelle persone con cui ho un rapporto che va oltre il calcio ed è quella squadra che dietro le quinte giostra dando tutto per questa realtà [...]. E infine ringrazio tutti, ma proprio tutti, voi tifosi del calore che mi avete dato e tutti quegli amici che mi hanno trattato come un figlio...Una parte del mio cuore rimarrà sempre a Cittadella, la città che mi ha fatto padre di mia figlia e mi ha fatto figlio di tutti voi. GRAZIE".

TUTTO SULLA SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...