Diretta City-United, dove vedere il derby di Manchester: formazioni ufficiali

Supersfida all'Etihad tra i Citizens di Pep Guardiola e i Red Devils di Erik ten Hag: il big match della 27ª giornata di Premier League promette spettacolo
Diretta City-United, dove vedere il derby di Manchester: formazioni ufficiali© EPA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - City e United sono pronte a scrivere un nuovo capitolo nella storica rivalità tra le due squadra di Manchester. Alle ore 16.30, infatti, i Citizens ospitano all'Etihad i Red Devils nel big match della 27ª giornata di Premier League. La formazione di Pep Guardiola, impegnata mercoledì nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Copenaghen (3-1 per gli inglesi all'andata in trasferta), deve rispondere al successo della capolista Liverpool, volata a +4 grazie alla rete di Darwin Nunez al 98' che ha regalato ai Reds di Jurgen Klopp il successo in casa del Nottingham Forest. Haaland e compagni non perdono da undici partite in campionato: l'ultimo ko risale allo scorso 6 dicembre, 1-0 in casa dell'Aston Villa. Diverso, invece, il percorso dei Red Devils, già fuori dalle coppe europee dopo l'ultimo posto nel Gruppo A di Champions League. La formazione di Ten Hag è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Fulham che ha interrotto una striscia di quattro vittorie di fila. Lo United non vince in casa del City dal 7 marzo 2021. In totale sono 146 i precedenti, con 49 vittorie dei Citizens, 36 pareggi e 61 successi dei Red Devils. 

SEGUI MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Manchester City-Manchester United: diretta tv e streaming

Manchester City-Manchester United, big match della 27ª giornata di Premier League, è in programma alle ore 16.30 all'Etihad Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Manchester United

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Akè; B. Silva, Rodri; Foden, De Bruyne, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-3-2-1): Onana; Dalot, Varane, Evans, Lindelof; Casemiro, Mainoo, McTominay; B. Fernandes, Garnacho; Rashford. Allenatore: Ten Hag.

Manchester City-Manchester United: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...