Lampard fa mea culpa, le scuse a Klopp: "Usato linguaggio sbagliato"

Il tecnico del Chelsea torna sul battibecco con l'allenatore del Liverpool: "Non avrei problemi a farmi una birra con lui, ma ci sono state delle cose sulla loro panchina che non mi sono piaciute"
Lampard fa mea culpa, le scuse a Klopp: "Usato linguaggio sbagliato"© Pool

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo il duro faccia a faccia di mercoledì durante la sfida di Premier League tra Liverpool e Chelsea, il tecnico dei Blues Frank Lampard fa dietrofront e chiede scusa al collega tedesco Jurgen Klopp. Sul risultato di 1-0 per i Reds, Lampard ha letteralmente perso la testa dopo una punizione assegnata agli avversari. Sugli sviluppi del calcio piazzato è arrivato il raddoppio di Alexander-Arnold che ha mandato su tutte le furie il tecnico dei Blues, tanto da portarlo al muso contro muso con l'allenatore avversario. "Ho rivisto le immagini e mi dispiace per il linguaggio che ho usato, specie quando penso che ho due figlie che seguono i social media. Non mi dispiace per la passione con cui ho difeso la mia squadra ma avrei potuto gestirla in maniera leggermente diversa".

Ufficiale, Premier League 2020-21 al via il 12 settembre

Liverpool, Fabinho festeggia la Premier mentre i ladri gli svaligiano casa

Lampard fa dietrofront

Il tecnico del Chelsea chiarisce poi di non essersi infuriato per i festeggiamenti del Liverpool, anzi, "penso che dovrebbero festeggiare quanto vogliono vista la stagione che hanno fatto. Non avrei problemi a farmi una birra con Klopp. Ma ci sono state delle cose sulla loro panchina, e non mi riferisco a Klopp, che non mi sono piaciute". Nel match di domenica contro il Wolverhampton, i Blues si giocano un posto in Champions League, che sarebbe aritmetico in caso di vittoria a prescindere del risultato di Leicester-United. "Dobbiamo approcciare la partita per vincere perchè è l'unico modo che esiste".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...