L'Everton di Ancelotti pareggia in trasferta. Frena il City, sconfitta al 94' per il Chelsea

I Toffees fanno 1-1 sul campo del West Ham, sorprendente pareggio casalingo della formazione di Guardiola: 2-2 con il Crystal Palace. Il Newcastle piega i Blues
L'Everton di Ancelotti pareggia in trasferta. Frena il City, sconfitta al 94' per il Chelsea© Getty Images

TORINOFrena il Manchester City di Pep Guardiola nella 23/a giornata della Premier League inglese. All'Etihad Stadium, i citizens non vanno oltreil 2-2 contro il Crystal Palace: ospiti avanti con il turco Tosun al 39', nel finale il Kun Aguero ribalta il risultato con una doppietta all'82' e 87', ma un autogol di Fernandinho al 90' regala un punto prezioso alla squadra di Roy Hodgson. In classifica, City secondo a -13 dal Liverpool impegnato domani nel big match contro il Manchester Utd ad Anfield. Prosegue a piccoli passi la risalita dell'Everton di Carlo Ancelotti, che ha pareggiato per 1-1 in casa del West Ham: Hammers avanti con Diop al 40', il pari di Calvert-Lewin al 44'. In campo da titolare Kean. Everton ora 11esimo con 29 punti.

West Ham-Everton: tabellino e statistiche

Manchester City-Crystal Palace: tabellino e statistiche

Pareggia l'Arsenal, cade il Chelsea

Nelle altre partite di Premier, il Chelsea sciupa tantissimo e cade, al 94', sul campo del Newcastle. Un colpo di testa di Hayden condanna la formazione di Lampard alla sconfitta, dopo tre risultati utili consecutivi, e riporta il sorriso in casa Magpies dopo un brutto periodo. L'Arsenal pareggia 1-1 in casa contro il sempre più sorprendente Sheffield Utd. Pari anche fra Brighton e Aston Villa, sempre per 1-1. Successo casalingo, invece, per il Norwich per 1-0 nel confronto salvezza contro il Bornemouth. Le due squadre restano ultima e penultima. Preziosa, infine, la vittoria esterna dei Wolves per 3-2 in casa del Southampton con una doppietta di Jimenez.

Premier League: calendario, risultati e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...