Premier League, pari tra Arsenal e Tottenham. Vince l'Everton di Kean

Nel North London derby i Gunners rimontano due reti dopo lo show iniziale degli Spurs. Successo per 3-2 dei Toffees dell'ex juventino contro il Wolverhampton di Cutrone
Premier League, pari tra Arsenal e Tottenham. Vince l'Everton di Kean© Getty Images

TORINO - La quarta giornata della Premier League si conclude con il pareggio show tra Arsenal e Tottenham, 2-2, e con la vittoria per 3-2 dell’Everton sul Wolverhampton. Nel North London derby all’Emirates Stadium il Tottenham si porta avanti di due reti nei primi quaranta minuti: Eriksen apre le marcature al 10’ e Kane raddoppia al 40’ su calcio di rigore. Per il centravanti degli Spurs è il decimo gol in altrettante gare di Premier League contro l’Arsenal. A pochi istanti dall’intervallo però gli uomini di Emery riaprono il match con Lacazette. Nella ripresa Kane colpisce il palo al 58’ e poi i Gunners completano la rimonta con Aubameyang, che firma il 2-2 al 71’.

ARSENAL-TOTTENHAM 2-2, IL TABELLINO

Kean batte Cutrone

Successo casalingo per l’Everton, che supera 3-2 il Wolverhampton al Goodison Park. Partenza sprint del match con i Toffees in vantaggio al 5’ con Richarlison, su assist di Moise Kean, pareggio di Saïss al 9’ e nuovo vantaggio dell’Everton con Iwobi di testa al 12’. Nella ripresa Jimenez, al 75’, firma il temporaneo 2-2 per i Wolves prima del gol della vittoria dei padroni di casa all’80’, ancora ad opera di Richarlison. Al 95’ espulso il difensore Boly tra gli ospiti per somma di ammonizioni. Nel duello tra gli italiani Kean e Patrick Cutrone, in campo nel Wolverhampton fino al 68’, ha così la meglio l’ex juventino.

EVERTON-WOLVERHAMPTON 3-2, IL TABELLINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...