Dopo Neymar, il Psg rischia di perdere anche Cavani

Martedì c'è la sfida all'Old Trafford contro il Manchester United ma Thomas Tuchel, tecnico del club francese, è apparso pessimista sulle possibilità di recupero dell'attaccante uruguaiano dopo l'infortunio subìto in campionato contro il Bordeaux
Dopo Neymar, il Psg rischia di perdere anche Cavani© AFPS

TORINO - Dopo Neymar, il Psg rischia di perdere anche Edinson Cavani, infortunatosi ieri sera nella sfida vinta contro il Bordeaux (1-0 grazie a un rigore calciato proprio dall'uruguaiano) a serio rischio per la Champions di martedì sera, all'Old Trafford contro il Manchester United. "Non è possibile perdere tutti quei giocatori ...", le parole del Thomas Tuchel, apparso pessimista sulle possibilità di recupero dell'attaccante. "Non ci sono buone notizie - ha detto il tecnico del Psg a Canal+, parlando dell'infortunio del 'Matador', 32 anni la prossima settimana - Al momento non sappiano ancora nulla di preciso, dobbiamo aspettare, ma non ci sono buone indicazioni. E' un brutto colpo. Sono preoccupato. Abbiamo già perso Neymar, abbiano tante partite da affrontare. È troppo, davvero troppo. Questi sono giocatori di qualità, decisivi in Champions League. Non è possibile perdere tutti questi giocatori, e non abbiamo un secondo Edinson", ha chiuso sconsolato Tuchel.

Se il 'Matador' non dovesse farcela, possibile che in Champions il Psg giochi con una linea d'attacco composta da Di Maria, Mbappé e Draxler. Per il Psg si tratta di una mezza maledizione arrivare al momento clou della Champions senza i suoi giocatori simbolo: è già successo con Ibrahimovic nel 2014 (contro il Chelsea) e nel 2015 (contro il Barcellona), poi con Verratti (contro il City nel 2016) e l'anno scorso con Neymar (contro il Real Madrid).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...