Rudiger, la gag prima di Real-Barça: il poliziotto e cosa è successo a fine gara

Virale il video del difensore tedesco dei blancos e lo scherzo all'agente di Polizia prima del riscaldamento

Non solo in campo, Rudiger è stato protagonista di Real Madrid-Barcellona anche prima di entrare sul terreno di gioco del Bernabeu. Il difensore tedesco è stato immortalato in un video ripreso dalla Tv di As che ha fatto il giro el web perché davvero particolare e singolare. In un momento di tensione pre partita, pochi istanti prima di salire le scale e mettere i piedi in campo, infatti, il centrale dei blancos ha scherzato con un poliziotto. 

Rudiger, gesto al poliziotto prima di Real-Barca

Nel video ripreso dalle telecamere posizionate nel tunnel a pochi metri dall'ingresso in campo dello stadio Bernabeu si è visto proprio Rudiger avvicinarsi sornione al poliziotto, fermo a osservare l'intento del giocatore del Real, che ha deciso di provare a spaventarlo. Ovviamente il tutto è terminato con il sorriso dello stesso giocatore del Madrid e del poliziotto, colpito anche con una pacca sulla spalla dal tedesco. 

I social network delle Unità di Intervento della Polizia (U.I.P.) hanno pubblicato la foto con l'agente e la maglia di Rudiger dopo la partita. Il difensore, infatti, ha deciso di regalargli la maglia e nel post sui social la pagina della Polizia ha scritto: "Non sarà tutto spaventoso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...