Liga, vincono Siviglia e Villarreal. Bilbao fermato dal Valladolid

De Jong regala tre punti a Lopetegui. Nel pomeriggio successi per gli uomini di Calleja, Real Sociedad e Alaves. Al "San Mames" l'unico pareggio di giornata
Liga, vincono Siviglia e Villarreal. Bilbao fermato dal Valladolid© Getty Images

TORINO - La vittoria del Siviglia sul Levante chiude la nona giornata della Liga. Al "Pizjuan", i padroni di casa trovano il successo grazie al subentrato De Jong, bravo a girare in rete un cross perfetto di Jesus Navas. La banda di Lopetegui resta a contatto con il Barcellona, distante solo tre lunghezze, mentre i rossoblu catalani riprendono con una sconfitta il cammino in campionato. Il Villarreal trova i tre punti contro l'Espanyol: ai ragazzi di Calleja basta una rete, al 17', di Ekambi.

LIGA, TABELLINI E CLASSIFICA

Vincono Sociedad e Alaves, pari per il Bilbao

Fanno tutto da soli i baschi dell'Athletic. Vantaggio di Williams nel primo tempo e pareggio con autogol di Matinez al 71'. Al "San Mames" finisce 1-1 la sfida con il Valladolid. Real Sociedad e Alaves. si aggiudicano le altre due gare della domenica del calcio spagnolo. I "Txuri-Urdin" si impongono sul Betis con un netto 3-1, nonostante lo svantaggio iniziale firmato Loren, le reti di Jose, Portu e l'autorete di Garcia permettono ai padroni di casa di vincere la gara. Magallan e Perez, entrambi nella ripresa, firmano, invece, il successo del Deportivo sul Celta Vigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...