Mané derubato durante Liverpool-Bayern, Lovren "fortunato"

Disavventura per l'attaccante dei Reds mentre era in campo ad Anfield
Mané derubato durante Liverpool-Bayern, Lovren "fortunato"© AFPS

LIVERPOOL -  Serata da dimenticare quella di martedì scorso per Sadio Mané. Prima il gol mangiato, solo davanti a Neuer, nel pareggio tra Liverpool e Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, poi, il furto subito in casa mentre l'attaccante era in campo con i Reds ad Anfield. 

Orologi, cellulari e chiavi della macchina sono stati sottratti dall'abitazione del calciatore, in quello che sembra essere stato un furto premeditato. Stando alle indagini, infatti, un gruppo di individui "sospetti", sarebbe stato visto nei pressi della residenza del senegalese in una sorta di appostamento prima del furto avvenuto in serata. Può dirsi fortunato il compagno di squadra Lovren. Pare infatti che i malviventi per introdursi nell'abitazione di Mané abbiano sfruttato un passaggio che l'abitazione del senegalese condivide con quella del croato. 

IL PRECEDENTE - Non è la prima volta che Mané viene derubato mentre è in campo con il Liverpool. Era già accaduto nel novembre 2017 in concomitanza con il match di Champions tra Reds e Maribor. Anche all'epoca, il bottino fu cospicuo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...