NOVITA' - Il Sis Torino si tinge di rossoblù

Il presidente Alfonso Cucco ha annunciato l'affiliazione con Genoa Soccer Academy: «Uno stimolo per i nostri atleti e una importante cassa di risonanza, nella realtà torinese, al nostr progetto di crescita»
NOVITA' - Il Sis Torino si tinge di rossoblù

Un altro passo in avanti verso il futuro per il SIS Torino. La società giallorossa entra a far parte della famiglia Genoa Soccer Academy, per la piena soddisfazione del presidente Alfonso Cucco e del suo staff.

«Abbiamo iniziato un progetto di crescita che si è tradotto in investimenti nell’impianto sportivo e in alcune prime esperienze di formazione dei nostri istruttori - spiega -. L’affiliazione con Genoa Soccer Academy rientra quindi in questo progetto. Vogliamo fare tesoro delle competenze e dell’esperienza di uno staff di professionisti per far crescere i nostri istruttori e di conseguenza i nostri atleti. Inoltre, siamo convinti che l’affiliazione possa essere da ulteriore stimolo per i nostri atleti e consenta di dare un importante eco, nella realtà torinese, al progetto di crescita che stiamo portando avanti con tanto entusiasmo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...