Olimpia Milano vicina a Sergio Rodriguez, Kelly alla Dolomiti Trentino

Secondo la stampa spagnola la formazione di Ettore Messina sarebbe a un passo dall'ingaggio del play ex CSKA Mosca. Cantù ufficializza l'arrivo di Wilson
Olimpia Milano vicina a Sergio Rodriguez, Kelly alla Dolomiti Trentino© AFPS

TORINO - Colpo in vista per la nuova Olimpia Milano di Ettore Messina. Secondo la stampa spagnola, dopo il divorzio dal Cska Mosca, Sergio Rodriguez avrebbe deciso di accettare l'offerta dell'Armani Exchange dove ritroverebbe il coach siciliano che lo ha guidato quasi dieci anni fa al Real Madrid. Per il "Chacho" si era ipotizzato anche un ritorno ai blancos, più concrete erano state le proposte di Valencia e Unicaja ma alla fine il 33enne play spagnolo avrebbe deciso di optare per Milano, che intende farne uno dei tasselli chiave del nuovo progetto.

Kelly si accasa a Trento, Cantù ufficializza Wilson

L'Olimpia Milano non è la sola società a muoversi in maniera importante. Una potenziale avversaria per lo scudetto come la Dolomiti Energia Trentino ha ufficilizzato l’acquisto di Rashard Kelly, ala statunitense, classe 1995, che ha giocato la scorsa stagione nel campionato VTB russo con il Parma Basket Perm. Nuovo arrivo anche in casa Cantù che ha ufficializzato questa mattina l’arrivo dello statunitense Jeremiah Wilson, ala di 204 centimetri per 98 chili in possesso del passaporto portoghese. Wilson è reduce da una stagione a Nantes, in Francia, dove ha chiuso al primo posto della classifica dei rimbalzisti del campionato di Pro B. In Italia, nella stagione 2017-’18, l’ala ha vestito i colori dell’Andrea Costa Imola Basket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...