Nba, Gallinari show nel derby contro Melli: New Orleans-Oklahoma 118-123

L'ala di Sant'Angelo Lodigiano sale in cattedra e con 29 punti trascina al successo i Thunder. Spettacolo nell'altro match sul parquet di Boston, dove i padroni di casa battono i Los Angeles Clippers 141-133 dopo due overtime
Nba, Gallinari show nel derby contro Melli: New Orleans-Oklahoma 118-123

TORINO - Nella notte Nba Danilo Gallinari si aggiudica il derby tutto azzurro contro Nicolò Melli. L'ala di Sant'Angelo Lodigiano sale in cattedra e con 29 punti in 33 minuti trascinati i Thunder al successo contro i Pelikans dopo due sconfitte consecutive (Boston Celtics e San Antonio Spurs). Quello visto sul parquet di New Orleans è veramente un Gallinari da antologia, capace di mettere a referto 11 punti nell'ultimo quarto, decidendo dunque a favore di Oklahoma il derby con l'altro italiano Nicolò Melli. L'ala grande di Reggio Emilia, fresco di convocazione all'All Star Game, non può far altro che inchinarsi di fronte alla prestazione dal Gallo. A nulla sono serviti i 32 punti di Zion Williamson, top-scorer dell'incontro. Oklahoma ritrova dunque il sorriso e nella prossima partita in calendario giorno 22 sarà sfida ai Denver Nuggets. 

I Boston Celtics battono i Los Angeles Clippers all'overtime

Nell'altro match Nba disputato nella notte italiana, vittoria dopo due overtime per i Boston Celtics, che la spuntano per 141-133 sui Los Angeles Clippers grazie ai 39 punti firmati da uno straordinario Jayson Tatum. Tra i californiani, infortunio al ginocchio, durante il secondo quarto, per Paul George, costretto ad uscire dal campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...