Playoff NBA: Toronto batte Milwaukee e pareggia la serie

Tra i Raptors grande prova di Lowry, autore di 25 punti. I canadesi dominano la quarta sfida 120 a 102. Appuntamento nella notte tra giovedì e venerdì per gara 5
Playoff NBA: Toronto batte Milwaukee e pareggia la serie

TORONTO - I Toronto Raptors dominano gara 4 dei playoff NBA contro Milwaukee e pareggiano la serie. I due quintetti si sono fin ora spartiti la posta, con una vittoria tirata e una larga a testa. I canadesi, che hanno chiuso il primo quarto con un parziale di +10, dal secondo quarto in poi hanno preso in mano le redini dell'incontro, portandosi addirittura a +20 nell'ultimo parziale. Una prova corale straordinaria quella del quintetto allenato da Nick Nurse, che ha chiuso la serata con ben sei giocatori sopra la doppia cifra. A partire da Lowry, autore di 25 punti, cinque rimbalzi e sei assist, seguito da Kawhi Leonard che, seppur non in ottime condizione, ha chiuso il match con 19 punti, e Marc Gasol, 17 e tre tiri su sei da tre punti,. Poi ancora Norman Powell, Serge Ibaka e Fred VanVleet, che dalla panchina hanno messo a segno ben 48 punti. 

MIDDLETON E GIANNIS NON BASTANO - Ai Bucks non bastano le grandi prove personali di Khris Middleton, che ha chiuso la serata con 30 punti, e Giannis Antetokounmpo, 25. Per Wilwaukee inevitabile la seconda sconfitta consecutiva: nella regular season avevano registrato un doppio passaggio a vuoto ai primi di marzo, tra il 2 e il 4 contro Salt Lake City e Phoenix. Al quintetto di Mike Budenholzer è mancata la spinta offensiva, e l'apporto della panchina, che ha siglato 25 punti in meno rispetto a quella avversaria. A Milwaukee nella notte tra giovedì e venerdì sarà necessario ritrovare ritmo e soluzioni in attacco, la spinta del Fiserv Forum farà il resto, per spingere i Bucks nelle finali NBA, ancora lontane due vittorie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...