NBA Playoff: Toronto crolla, vince Milwaukee

Ai Raptors non bastano i 31 punti di Leonard e i 30 di Lowry: i canadesi non segnano più negli ultimi due minuti e si fanno rimontare. Gara 1 finisce 108-100 per i Bucks
NBA Playoff: Toronto crolla, vince Milwaukee© USA Today Sports

TORINO - I Milwaukee Bucks si aggiudicano gara 1 della finale Nba di Eastern Conference giocata questa notte contro i Toronto Raptors. Il risultato finale è di 108-100: protagonista dell'incontro Brook Lopez, che firma 29 punti e 11 rimbalzi.

BELINELLI, TESTA ALLA NAZIONALE

LA GARA - Una fiammata iniziale dei canadesi dà il via alla partita: i Raptors comandano praticamente per tre quarti dell'incontro, grazie anche alle giocate straordinarie di Kyle Lowry, che a fine partita segnerà uno score personale di 30 punti, a cui vanno aggiunti i 31 di Kawhi Leonard. Ma alla distanza tutto ciò non basta per portare a casa il risultato, perché nell'ultimo quarto di gioco sono venuti fuori i Bucks con una rimonta inesorabile. La squadra di coach Budenholzer ribalta il risultato e, complici anche i troppi errori di Toronto, vince 108-100. Ottima serata anche per Giannis Antetokounmpo, che firma 24 punti e  raccoglie 14 rimbalzi. I Raptors, invece, possono mangiarsi le mani: negli ultimi due minuti non segnano mai e regalano Gara 1 a Milwaukee.

LAKERS, ECCO IL NUOVO COACH

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...