Zendaya a Che tempo che fa su Sinner, Tom Holland e Challengers: "Bellissimo, però..."

L'attrice, ospite del programma tv di Fabio Fazio, ha parlato dell'eliminazione del tennista italiano, del nuovo film e non è mancata la frecciatina al fidanzato
Zendaya a Che tempo che fa su Sinner, Tom Holland e Challengers: "Bellissimo, però..."

Zendaya Maree Stoermer Coleman è stata ospite dell'ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda domenica 14 aprile sul NOVE: Insieme all'attrice anche Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film Challengers diretto da Luca Guadagnin e incentrato su Tashi, una giovane promessa del tennis mondiale interpretata proprio da Zendaya. Prima della promozione del film, la fidanzata di Tom Holland ha avuto modo di raccontarsi, svelando alcune curiosità che la riguardano.

Zendaya, il tennis e Sinner: le confessioni in tv

"Prima di questo film non mi sono mai occupata di tennis, ora ne sono ossessionata. Non sono brava, ma nel film abbiamo avuto un ottimo regista che mi ha fatto sembrare molto in gamba", ha rivelato l'attrice. Così, Fabio Fazio ne ha approfittato per chiederle un commento riguardo "l'errore arbitrale" che ha penalizzato nei giorni scorsi Jannik Sinner durante la semifinale a Montecarlo. Sebbene fosse stata presente all'incontro, Zendaya ha ammesso di non aver notato quel particolare momento, quindi ha aggiunto: "È stato bellissimo vedere di persona Sinner, però sono così incapace con il tennis che mi sembrano tutti capaci, non riesco a dare un giudizio". Prima che l'attrice andasse via, Fabio Fazio le ha donato delle gardenie. Zendaya ha fatto sapere che è il suo fiore preferito e Fazio di rimando: "Spider-Man ti regala le gardenie?". La replica di lei: "Spero che mi stia guardando".

Zendaya e Rue in Euphoria

Zendaya è tornata a parlare del ruolo di Rue in Euphoria, che ritiene essere di esempio ed ispirazione per tanti giovani: "Ha fatto parte del viaggio di guarigione di tante persone, con Euphoria molti ragazzi sono riusciti a esprimere le loro emozioni, è stato un onore". Poi ha aggiunto: "È uno dei doni più belli mai ricevuti: è collegata a tantissimi giovani, è riuscita a comunicare con loro. È una delle cose che mi ha dato più soddisfazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...