Lapo Elkann torna sull’incidente: “Grazie per il vostro amore”

Il noto tifoso della Juve ha parlato del bruttissimo episodio che lo ha coinvolto in Israele: “Vi ho sentiti vicini. Mi avete riempito il cuore di gioia”
Lapo Elkann torna sull’incidente: “Grazie per il vostro amore”© www.imagephotoagency.it

"Di queste settimane ricorderò la sofferenza, il dolore, ma anche l'amore che può arrivare da un messaggio di uno sconosciuto su Twitter. Non so come ringraziarvi per il vostro affetto, ma vi ho sentito vicini e questo mi ha riempito il cuore di gioia. Grazie di cuore". Lapo Elkann ha affidato ai social network i propri ringraziamenti per la vicinanza ricevuta dopo l'incidente d'auto avvenuto in Israele ai primi di dicembre che gli ha causato diverse ferite e giorni di coma.

Cosa aveva detto Lapo dopo l’incidente

Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei - aveva detto dopo il grave episodio -. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...