Shiffrin, dramma e paura: si schianta e via in elicottero come Kilde

La leader di Coppa del Mondo è finita nelle reti: la gara è stata sospesa, si attendono gli accertamenti sulle condizioni di salute
Shiffrin, dramma e paura: si schianta e via in elicottero come Kilde

Tremenda caduta per Mikaela Shiffrin durante la discesa di Cortina. La fuoriclasse statunitense è finita ad alta velocità contro le barriere e non è riuscita ad arrivare al traguardo. Immediata la sospensione della gara, con i soccorsi che hanno portato via in elicottero la leader della classifica iridata. Non c'è pace per la Shiffrin che solo due settimane fa ha assistito alla bruttissima caduta del suo fidanzato, Aleksander Kilde, che dopo lo spavento iniziale ha riportato una profonda ferita al polpaccio destro e la lussazione di una spalla.

Come sta Mikaela Shiffrin: le condizioni

Gara interrotta e poi successivamente ripresa dopo l'intervento dell'elisoccorso sulla pista 'Olimpia delle Tofane'. Si teme un brutto infortunio per la Shiffrin che zoppica vistosamente e non riesce ad appoggiare il piede sinistro. Nelle prossime ore sono previsti ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della sciatrice americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...