Sofia Goggia premiata con il Tapiro d'Oro per l'incidente al Sestriere

La campionessa olimpica in carica di discesa libera è stata intercettata a Roma da Valerio Staffelli, il quale le ha consegnato il famoso 'premio' del programma satirico di Canale 5
Sofia Goggia premiata con il Tapiro d'Oro per l'incidente al Sestriere

ROMA - Protagonista sulle nevi in tutti i sensi: Sofia Goggia, dopo aver chiuso la stagione con un argento vinto ai Mondiali di Are, in Svezia, porta a casa un oro, ma questa volta è il Tapiro di Striscia la Notizia. Il "premio" del programma satirico di Canale 5 è stato consegnato alla campionessa olimpica in carica di discesa libera da Valerio Staffelli. Il motivo? Il bizzarro incidente stradale al Sestriere di domenica scorsa. La consegna del Tapiro d'Oro sarà visibile questa sera alle ore 20.35 su Canale 5. 

SOFIA GOGGIA, INCIDENTE STRADALE AL SESTRIERE: ILLESA

IL PREMIO - L'inviato ha intercettato la campionessa olimpica di discesa libera in carica a Roma e le ha consegnato il Tapiro d'Oro dopo che la sciatrice, la scorsa domenica, è uscita di strada al Sestriere a causa della neve. La Goggia ha frenato improvvisamente per evitare l’impatto con un’altra vettura e la sua auto è così finita sopra un furgone parcheggiato in una strada sottostante. Fortunatamente, l'atleta azzurra ne è uscita illesa. "Ho posteggiato al volo", ha scherzato Sofia Goggia. Staffelli risponde: "Ma è colpa sua?". "Sì sì, colpa mia - ammette la Goggia -. Per non tamponare quello davanti". E continua: "Mi rimetto in carreggiata dopo questo incidente, di sicuro. Avevo perso un attimo la retta via. Il paradosso è che vado più veloce con gli sci che con la macchina". La campionessa olimpica conclude scherzando: "Quest’anno ho vinto un argento ai Mondiali, mi mancava qualcosa d’oro e meno male che è arrivato il Tapiro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...