Run Rome The Marathon Get Ready, il 14, 19 e 21 dicembre proseguono gli allenamenti

Dopo il successo del primo allenamento Run Rome The Marathon Get Ready con oltre 200 persone, previste altri tre incontri nei prossimi giorni. Ecco dove e quando.
Run Rome The Marathon Get Ready, il 14, 19 e 21 dicembre proseguono gli allenamenti

Pronti a conquistare Roma, pronti a correre per Roma e pronti a far correre Roma. Non è una domanda, ma un’affermazione, un dato di fatto.

Come fare? Perseveranza, costanza e continuità. Queste sono le chiavi per correre una maratona, ed è per questo che dopo il primo allenamento di gruppo di sabato scorso 7 dicembre a Ponte Milvio con oltre 200 presenti, sono già stati programmati altri tre incontri in diversi circoli sportivi. Sabato 14 dicembre si svolgerà il secondo incontro con Run Rome The Marathon Get Ready, i successivi saranno giovedì 19 e sabato 21 dicembre.

2^ ALLENAMENTO - L’appuntamento è presso il circolo sportivo Villa York Sporting Club (Via dell'Affogalasino 40) con ritrovo alle 9.30 e inizio allenamento alle 10. Saranno a disposizione anche per i non soci del Club armadietto personale (presentarsi muniti di lucchetto) e docce. A guidare l’allenamento in questa occasione sarà il coach Francesco Gianfreda, tecnico ufficiale Fidal, che darà preziosi consigli che saranno senz’altro utili per tagliare il traguardo domenica 29 marzo.

La partecipazione è gratuita, ma visto il numero limitato di posti è necessario prenotarsi. Tutti possono partecipare, sia chi ha poca esperienza con la corsa, chi sta muovendo i primi passi, sia chi è un runner più esperto e desidera affinare la propria performance (Info e iscrizioni qui).

3^ ALLENAMENTO - Si svolgerà giovedì 19 dicembre presso il Forum Sport Center (Via Cornelia 493) con ritrovo alle ore 18.00. I runner saranno accompagnati dalla guida tecnica di Francesco Gianfreda e Ilario Scrocca e, anche il Forum Sport Center, metterà a disposizione spogliatoi, docce ed armadietti.

4^ ALLENAMENTO – Il quarto incontro è in programma per sabato 21 Dicembre presso Villa Borghese dalle ore 10.00. Per maggiori dettagli nei prossimi giorni si prega di consultare https://www.runromethemarathon.com/allenamento/) oppure la pagina facebook ufficiale Run Rome The Marathon https://www.facebook.com/runromethemarathon . Anche per questo appuntamento saranno presenti il Media Partner Radio Globo e il Nutrition Partner SIS Science In Sport.

La finalità di Run Rome The Marathon Get Ready è presto detta: divertirsi, conoscere nuovi amici con un nuovo gruppo d’allenamento, preparare la Run Rome The Marathon del 29 marzo 2020 ma anche la Run4Rome Relay, la maratona da correre in staffetta con un team da 4 persone oppure semplicemente la Fun Run, la stracittadina del sabato pomeriggio 28 marzo.

Allenati con Run Rome The Marathon Get ready: iscrizioni e info Clicca qui

Hashtag ufficiale: #Rrtm2020getready

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...