Run Rome The Marathon Get Ready si prepara ad accogliere la carica dei 300

Che successo, già 300 prenotati agli allenamenti Run Rome The Marathon Get Ready. Iscrizioni ancora aperte.
Run Rome The Marathon Get Ready si prepara ad accogliere la carica dei 300

Run Rome The Marathon Get Ready è l’allenamento che i podisti romani stavano aspettando, una vera novità. Un training di preparazione da fare tutti insieme (Info e iscrizioni qui) alla scoperta della città più bella del mondo. Le attività previste, la grande adesione che ad oggi conta già 300 persone registrate desiderose di partecipare, fanno pensare che si vivrà una storica e splendida mattinata. Vi saranno ad esempio i consigli di coach esperti per seguire un piano di preparazione fino alla Run Rome The Marathon accompagnati dalle note di Radio Globo e tanti, tantissimi gadget.

Partecipare alla Run Rome The Marathon del 29 marzo 2020 non sarà così più solo un sogno, ma una realtà che si può avverare, basterà solo crederci.

Sabato 7 Dicembre l’esordio a Ponte Milvio di questi allenamenti di gruppo, il primo di 18 previsti nei prossimi tre mesi, uno più interessante dell’altro per tematiche che verranno toccate.

Come primo approccio, il tema del giorno sarà “Conosci il tuo passo” e lo si farà tutti insieme partendo da Ponte Milvio in direzione del laghetto Tor di Quinto per poi utilizzare il percorso di rientro per defaticare. I coaches Diego Camilli e Andrea Giocondi hanno previsto un buon riscaldamento, una seduta di fartlek, stretching e defaticamento

Prima dell’allenamento verranno forniti i Gel Isotonici offerti dal nostro Nutrition Partner SIS Science In Sport, mentre alla fine vi sarà un piccolo ristoro.

Questo il programma orario e info principali:

 Ore 9:00 – Ritrovo a Ponte Milvio (lato piazzale di Ponte Milvio) davanti allo stand di RRTM.

È previsto un piccolo deposito borse fino a esaurimento spazio.

  • Ore 9:30 – Saluti e consigli di un nostro amico e testimonial
  • Ore 9:45 – Briefing dei nostri trainer Diego Camilli e Andrea Giocondi
  • Ore 10:00 – Partenza con i trainer e i Pacer ufficiali Run Rome The Marathon 2020
  • Ore 11:30/12:00 – Termine allenamento

Tutti i runner sono i benvenuti, le registrazioni sono ancora possibili anche se il numero massimo previsto è quasi raggiunto. Allenati con Run Rome The Marathon Get ready: iscrizioni e info Clicca qui

Hashtag ufficiale: #Rrtm2020getready

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...