Sei Nazioni, ecco gli Azzurri che affronteranno l'Inghilterra

Sabato 31 ottobre alle 17.45 allo Stadio Olimpico ci sarà il secondo recupero del torneo dopo quello con l'Irlanda dei giorni scorsi
Sei Nazioni, ecco gli Azzurri che affronteranno l'Inghilterra© AFPS

ROMA - Sabato alle 17.45 l'Inghiletrra è allo Stadio Olimpico di Roma per il secondo recupero del Sei Nazioni. Dopo aver affrontato l'Irlanda a Dublino, gli Azzurri si preparano per la prossima sfida. Oggi è cominciato l'allenamento dedicato al match con un lavoro diviso per gruppi tra campo e palestra, mentre nel pomeriggio di oggi è in programma una seduta di allenamento collettivo. Assente Callum Braley: il mediano di mischia azzurro e del Benetton Rugby in seguito ad uno scontro di gioco durante la partita Irlanda-Italia ha riportato un trauma cranico. Il giocatore ha già iniziato a seguire il protocollo per la concussion previsto dal Sei Nazioni e in giornata farà ritorno a Treviso. Confermata l'ossatura del gruppo azzurro in vista del prossimo match con l'inserimento nella lista dei convocati di Matteo Minozzi. L'estremo padovano potrà iniziare ad allenarsi con i suoi compagni in Nazionale una volta ricevuto l'esito del test molecolare. Invitato al raduno di Roma l'estremo Jacopo Trulla.

Questa la lista completa: Ceccarelli, Ferrari, Fischetti, Rimpelli, Zilocchi, Bigi, Ghiraldini, Lucchesi, Cannone, Lazzaroni, Sisi, Stoian, Mbanda', Meyer, Nnegri da Oleggio, Polledri, Steyn Palazzani, Varney, Violi, Allan, Canna, Garbisi, Bisegni, Morisi, Zanon, Bellini, Hayward, Minozzi, Mori, Padovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...