F1: Rosberg si racconta a un anno dal ritiro

Il pilota tedesco rivela com'è la sua vita lontano dalle corse, in una lunga intervista concessa all'emittente britannica. Illustrando progetti per il futuro e opinioni sul presente della F1
F1: Rosberg si racconta a un anno dal ritiro© EPA

ROMA - A un anno da quell'annuncio inaspettato Nico Rosberg racconta tutto. Dopo aver vinto il titolo mondiale in Formula 1, il tedesco prese la clamorosa decisione di ritirarsi dalle corse. Alla base della sua scelta la mostruosa tensione che si era creata nel box con Lewis Hamilton e la voglia di stare vicino alla sua famiglia. Rosberg ha appeso il casco al chiodo, ma è rimasto comunque nell'orbita della F1: commenta le gare per la BBC ed è nel management di Robert Kubica, pronto a tornare nel Circus. 

PRESENTE E FUTURO A un anno di distanza da quella decisione, Nico Rosberg ha deciso di raccontare com'è la sua vita lontano dalle corse, in una lunga intervista rilasciata alla BBC. «My Life After F1», la mia vita dopo la F1, è il titolo del video che andrà in onda durante questo week end, nel quale il pilota tedesco parla dei suoi piani per il futuro, di come vede attualmente la F1 e del mondiale che sta per concludersi, vinto dal suo storico rivale Lewis Hamilton.

Tutto sulla F1

Rosberg apre ad Hamilton

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...