"Gran Premio Fuga" al Giro d'Italia con Clivet

Il 23 maggio i ciclisti e la carovana passeranno dallo stabilimento di Feltre. Clivet Official sponsor 2024: soluzioni green per riscaldamento, condizionamento e rinnovo dell'aria
"Gran Premio Fuga" al Giro d'Italia con Clivet

FELTRE -Caldo, freddo, aria pura”. L’essenza di una partnership, la mission di Clivet - azienda tra i leader in Europa che progetta, produce e distribuisce sistemi in pompa di calore per la climatizzazione, il riscaldamento, il rinnovo e la purificazione dell'aria - nell’edizione 2024 del Giro d’Italia, in veste di Official Sponsor. Informando, sensibilizzando, con il sorriso. «Il nostro clima preferito? Quello di festa, una festa popolare partecipata come la corsa rosa - ha rilanciato Stefano Bellò, amministratore delegato di Clivet - Siamo qui, perché tappa dopo tappa, chilometro dopo chilometro, vogliamo entrare nelle case degli italiani per sottolineare l’importanza della qualità dell’aria nella vita di tutti noi e portare le nostre pompe di calore. Da 35 anni progettiamo sistemi di climatizzazione nel rispetto dell’ambiente, ci prendiamo cura dell’aria che respiriamo e del benessere delle persone. Dentro e fuori casa». E' entusiasta Stefano Bellò: «Noi e il giro, insieme in ogni respiro. Siamo orgogliosi di questa sponsorizzazione, perché con il ciclismo ci accomunano diversi valori: impegno, costanza, passione, ma anche aria pura».

Clivet sponsor del Gran Premio Fuga

Sarà massiccia la presenza di Clivet, al suo esordio nell’edizione 2024 del Giro d’Italia, con stand (all’arrivo), gonfiabili, striscioni, gadget, ma anche hospitality ed experience. Ad ogni tappa al villaggio di partenza ci sarà il truck Clivet con l'esposizione delle pompe di calore e dei sistemi per il residenziale. Clivet inoltre è sponsor del “Gran Premio Fuga”. C’è la carovana con un'auto brandizzata Clivet. Ci sarà Ivan Basso che attraverso i social racconterà per Clivet «la corsa più bella del mondo nel paese più bello del mondo». E poi la ciliegina: nella tappa del 23 maggio i ciclisti e la carovana con il suo spettacolo passeranno dallo stabilimento Clivet di Villapaiera di Feltre. Clivet si veste di rosa nel segno della sostenibilità ecologica, dell’efficientamento energetico, del green e dell’attenzione all’ambiente, in linea con i suoi principi e i suoi valori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...